Trascorrere le vacanze a Ortigia, in Sicilia è quanto di più straordinario possa esistere. I paesaggi, il mare, il centro storico fatto di caratteristiche viuzze e case antiche riesce ad incantare turisti da ogni parte del mondo. Un’ottima alternativa all’hotel sono le case vacanza a Ortigia: la libertà e l’autonomia di movimenti e di spostamenti è sicuramente maggiore e, oltretutto, le case vacanza a Ortigia sono strutture curate nei minimi dettagli e in grado di offrire tutti i comfort di qualsiasi altra struttura ricettiva, facendo sentire i propri ospiti come a casa loro.
Per scegliere al meglio le case vacanza a Ortigia è consigliabile scegliere prima di ogni cosa il contesto o la zona di Ortigia in cui si vuole soggiornare: se nel centro storico di Ortigia o magari vicino al porto, se sul romantico lungomare di Ortigia o tra le strette e suggestive viuzze vicino alla piazza principale di Ortigia.
È inoltre importante valutare le caratteristiche dettagliate della casa vacanza, scegliendo tra quelle più importanti per la vostra vacanza: aria condizionata, angolo cottura, vista sul mare, piano alto, soluzione indipendente o condivisa ecc…
Grazie alle schede dettagliate delle case vacanza a Ortigia disponibili sul web è possibile visionare in dettaglio le foto della casa e delle singole camere, riuscendo così a fare una valutazione obiettiva che aiuti a scegliere meglio e con la certezza di non sbagliare.
Le case vacanza a Ortigia sono la soluzione ideale per coloro che vogliono vivere la vacanza in assoluta libertà e ad un costo notevolmente competitivo rispetto alle altre strutture ricettive.